Cerasarda Custom: una divisione per progettisti e interior designer

Cerasarda presenta la nuova divisione Custom, dedicata alla creazione di soluzioni personalizzate e su misura, in grado di rendere unica ed esclusiva qualsiasi realizzazione. Le proposte Cerasarda Custom sono inedite e sviluppate unicamente “on demand”.

L’obiettivo di Cerasarda Custom è di offrire ai professionisti, architetti e interior designer, la massima libertà creativa per definire i propri progetti attraverso l’esclusività dello stile Cerasarda, interpretato su misura e trasformato in prodotti unici per caratterizzare e arredare gli spazi architettonici. Dai rivestimenti ceramici agli elementi di arredo e per l’illuminazione, la tradizione artigianale Cerasarda può trasformare in realtà anche il design più originale.

Dallo studio di fattibilità, alla preventivazione fino ai tempi di realizzazione, Cerasarda Custom collabora con i professionisti nella realizzazione di progetti tailor made che soddisfino le esigenze progettuali, estetiche e di arredo dei committenti.

Collegandosi al sito Cerasarda ed entrando nella pagina dedicata al servizio http://www.cerasarda.it/it/custom/ è possibile inviare le proprie richieste che verranno immediatamente valutate dagli esperti della divisione Custom. Se lo studio di fattibilità darà esito positivo, Cerasarda procederà con la valutazione dei tempi di lavorazione e la preventivazione dei costi di realizzo.

Cerasarda è “La ceramica della Costa Smeralda”, nata nel 1963 a Olbia per volere del principe Karim Aga Khan. I colori solari dei suoi smalti e i raffinati decori delle ceramiche artistiche, il km zero, la progettazione di altissimo livello sono i tratti dell’azienda che hanno contribuito alla notorietà internazionale della Costa Smeralda quale luogo glamour di vacanza e di sogno. Il pathos si traduce in eleganza architettonica progettuale di massimo livello e lusso, impronta di un territorio diventato mito.

Nel 2002 Cerasarda è entrata a far parte del Gruppo Romani con le proposte raffinate ed esclusive di pavimenti e rivestimenti in cotto smaltato, portando nel mondo tutta l’eleganza del Mediterraneo, nata dall’incontro fra artigianalità, cultura e sviluppo tecnologico, che ogni giorno sa evolversi e diventare contemporaneo e fruibile, pur senza perdere la forte caratterizzazione delle origini.