Urbique, professionisti 3.0

Il mercato sta evolvendo verso strutture societarie di grandi dimensioni. I professionisti tendono ad essere disintermediati. È necessario garantire sia lo sviluppo professionale sia l’organizzazione e le dimensioni richieste dal mercato, attraverso nuove forme associative ed organizzative.

Da questa premessa nasce URBIQUE che è stata presentata oggi a Milano nel corso di un evento a MadeExpo, organizzato dalla Fondazione Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano .

Nel corso dell’incontro è stata fatta una panoramica sull’evoluzione del mercato per i professionisti, le opportunità rappresentate dalle Società tra Professionisti, un modello innovativo di Community Attiva. Avrà l’obiettivo di illustrare un nuovo modo per i professionisti di affrontare il mercato, fare rete e favorire lo scambio intergenerazionale

Urbique nasce per operare nel settore dei servizi professionali per il settore immobiliare, energetico, impiantistico, di sicurezza ed ambientale per tutte le attività di identificazione, definizione misura , valutazione e gestione, anche a supporto della progettazione e nella direzione dei lavori.

Per offrire al mercato pubblico e privato servizi integrati grazie ad una attenta selezione delle professionalità e dei partner complementari e sinergici al proprio business. Grazie alla propria struttura societaria è capace di garantire contemporaneamente dimensioni, copertura territoriale e diretta  responsabilizzazione dei propri professionisti.

Urbique intende quindi offrirsi come interfaccia unica ed affidabile alla committenza promuovendo la costante crescita professionale dei propri soci e a vantaggio dei clienti e l’unione dei soci mantiene lo spirito della professione, l’impegno diretto e la responsabile relazione con tutti i clienti.