World Capital, Advisor di Milanofiori 2000 S.r.l., commercializza edificio cielo-terra ad Assago

World Capital Group, società italiana specializzata nella consulenza immobiliare nazionale e internazionale, in veste di Advisor, annuncia la vendita di un intero edificio, cielo-terra, di proprietà della nota realtà Milanofiori 2000 S.r.l., controllata da Brioschi Sviluppo Immobiliare.
L’intera unità immobiliare di complessivi mq. 1.820 è stata venduta ad un investitore privato ed è locata come uffici e show room a Puma Italia S.r.l., leader mondiale di abbigliamento sportivo.
L’immobile, certificato Leed Platinum, è situato in Via della Roggia Bartolomea n. 7, nel comparto di Milanofiori Nord nel Comune di Assago, complesso che comprende uffici, residenze, grandi e medie superfici di vendita, un cinema multisala, un hotel, un centro fitness e benessere.

“Questo importante traguardo, non solo ci rende estremamente orgogliosi, – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – “ma soprattutto evidenzia il nostro impegno attivo nel campo degli investimenti immobiliari, rivolti a clientela istituzionale, società e privati. È proprio grazie al nostro profondo know-how e alla nostra pluriennale esperienza, che diversi e importanti player nazionali e internazionali decidono di confidare in noi, conferendoci mandato di vendita, sia in città primarie, che in quelle secondarie.”