L’ICONICA POLTRONCINA VELA FIRMATA RIFLESSI VINCE IL
75° GOOD DESIGN® AWARD NELLA CATEGORIA “FURNITURE”
RIFLESSI, azienda leader nella produzione di arredi di design interamente Made in Italy, è lieta di annunciare un nuovo prestigioso riconoscimento che si aggiunge al ricco portfolio di premi e certificazioni dell’azienda.
La poltroncina VELA – designed by Carlesi e Tonelli Studio – è stata premiata con il GOOD DESIGN® Award 2025 nella categoria “Furniture”. Istituito dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design and European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, rappresenta uno dei più noti riconoscimenti internazionali che premia l’eccellenza progettuale e lo spirito d’innovazione del design industriale. Il premio ha visto la partecipazione di ben 55 Paesi, confermando così il prestigio di RIFLESSI anche a livello globale.
La collezione di sedute firmata RIFLESSI ha conquistato la giuria grazie al suo stile contemporaneo e versatile, perfetto sia per ambienti contract ed hospitality che per contesti residenziali.
Fin dalla sua presentazione, VELA ha conquistato professionisti del settore e design lover per la speciale ergonomia, il comfort offerto dalle sue linee avvolgenti nonché per il suo elemento distintivo: l’apertura tra seduta e schienale, un dettaglio estetico elegante e funzionale che facilita la presa e la movimentazione della sedia. Queste qualità unite al suo design unico e alla massima customizzazione ne fanno un prodotto di successo sul mercato.
Questo nuovo award conferma nuovamente la leadership dell’azienda nella promozione di valori quali sartorialità, artigianalità ed innovazione in una filiera interamente italiana.
- Creocom - Via del Buon Ricovero, 10 - 00189 Roma - p.iva 07881611003 -