Nuova squadra per Colliers International Italia

 

Dopo l’insediamento in Colliers del nuovo CEO – Roberto Nicosia – il team, che ad oggi conta oltre 40 professionisti, vive un nuovo processo di riorganizzazione che ha portato all’ingresso di nuove figure professionali, che integrano e rafforzano le diverse linee di business seguite da Colliers.

All’interno del team Investment Services sono recentemente arrivati Alessandro Borghi, Guido Scarpa e Andrea Mancini, che, insieme a Christian Kroeller, daranno un rinnovato slancio alla divisione, con competenze specifiche nei settori office, retail e hotel.

Dario Marullo e Mauro Bonalancia entrano invece a far parte dell’Agency Team insieme a Fabrizio Ferrari.

L’avvio di settembre ha visto infine l’entrata di Corrado Ferretti, in qualità di Head of Business Development. Un profilo internazionale ed una seniority che rafforzano ulteriormente la branch Italiana del Gruppo ed i suoi collegamenti con il network mondiale di Colliers; in particolare con il quartier generale europeo basato a Londra.

Anche Colliers International Italia ha intrapreso una nuova stagione di crescita, dice Roberto Nicosia: «la nostra missione è quella di sostenere, con la sede Italiana, l’ambizioso programma di sviluppo della casa madre nel Progetto Globale di Colliers 2020. Intendiamo, dunque, crescere in tutti gli ambiti di attività e valorizzare la nostra capacità di supportare i clienti nei propri piani di sviluppo in Italia e all’estero”.

Colliers International Group Inc. è oggi tra le principali società internazionali di servizi di consulenza immobiliare con oltre 500 uffici distribuiti in più di 60 paesi nel mondo. Colliers International Italia ha raggiunto un’ottima posizione nel mercato italiano grazie ad una grande flessibilità e ad un approccio altamente professionale che le permette di fornire servizi “su misura” in relazione alle specifiche esigenze dei clienti. Grazie alle due sedi di Milano e Roma e ad un vasto network di collaboratori, Colliers è in grado di offrire servizi su tutto il territorio nazionale.