Geometrie di luce con IKU di Rossini Illuminazione

Geometrica, rigorosa ma allo stesso tempo dinamica, la lampada IKU di Rossini Illuminazione combina perfettamente design e funzionalità diventando un perfetto oggetto di arredo adatto sia ad illuminare la zona living della casa sia un moderno ufficio o studio professionale.

Essenziale e particolare allo stesso tempo, IKU è un apparecchio LED per  interni a sospensione, capace di infondere in modo preciso e puntuale il suo fascio di luce diretta in due tonalità di colore (3000K e 4000K); composta da un corpo di alluminio estruso di colore bianco goffrato e con verniciatura a polveri epossidiche, IKU è l’ideale per chi desidera illuminare l’ambiente in stile moderno.

La lampada da soffitto dal design esclusivo e minimalista è disponibile in forma rettangolare, quadrata o in versione Dali e grazie alla sua forma originale e decisa, creerà un sorprendente gioco di linee e luce dai toni contemporanei. IKU è una lampada intelligente caratterizzata da una tecnologia Led smart che permette, con il solo utilizzo della voce, di gestire l’illuminazione dai propri device come Alexa e Google Assistant.

Dotata di una struttura semplice e pulita, sposa uno stile di illuminazione sobrio e non volto all’eccesso o al volume, capace però di dare la sua impronta di design; IKU, si appropria dello spazio personalizzando qualsiasi ambiente.

La lampada è presente sia nel catalogo TECH 2019, rivolto principalmente ai professionisti del settore e ai progettisti, sia in quello DECO 2019 che ha come destinatario l’architetto, il contractor e il consumatore finale. A maggio è atteso il nuovo catalogo TECH 2020 con tutte le novità relative ai prodotti tecnici.

Queste pubblicazioni ben presentano i 90 anni di attività, una storia famigliare e la costante ricerca di idee per generare prodotti unici e inimitabili che hanno reso Rossini Illuminazione una vera e propria istituzione nel campo illuminotecnico.

L’Azienda, presente sul territorio Milanese da 9 decadi, per evidenziare e garantire il valore della tradizione e dell’italianità ha creato il logo Made in Milano per indicare prodotti interamente  pensati, realizzati e assemblati in Italia. Made in Milano sta diventando sempre più un marchio di qualità in continua evoluzione con uno sguardo all’innovazione ma senza mai dimenticare le proprie radici. IKU appartiene alla vasta gamma di prodotti Made in Milano che sigla 90 anni di legame profondo con il territorio milanese.